Risultato ricerca

Hai cercato: Pagamenti

Controllo Versamenti

La funzione "Controllo versamenti" permette di visualizzare le informazioni sui versamenti effettuati utilizzando diverse modalità. Data Versamento: data del versamento effettuato; . Data Rifiuto: data dell'eventuale rifiuto del versamento; .

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti > Ricarica castelletto

Compilazione Modello F24

invio del file dalla sezione Gestione contabile sotto la voce Invio F24 . Si ricorda che scegliendo tale modalità di pagamento, l'importo versato sarà accreditato sul deposito telematico entro 15 giorni dalla data di invio della disposizione. Data e ora di Trasmissione: dati orari relativi all'invio del file; .

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti > Ricarica castelletto

Pagamenti

alimentare il deposito nazionale dal quale vengono decurtati gli importi relativi ai Tributi dovuti per i servizi di presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale. Dal 31 dicembre 2020 è dismessa la modalità di pagamento dei servizi SISTER tramite porta dei pagamenti di Poste Italiane. alimentare il deposito provinciale dal quale vengono decurtati gli importi dovuti per i servizi di presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale; il deposito provinciale può ..

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie

Controllo/Annullamento versamento

Nella sezione di Controllo versamenti è possibile verificare, effettuando una ricerca per intervallo di date, se il pagamento è stato accettato o rifiutato dall'ufficio. In particolare, se l'ufficio ha riscontrato l'accredito del versamento sul proprio c/c postale, sarà valorizzata la "Data validazione", mentre in caso di rifiuto sarà presente la "Data rifiuto" e nel campo "Annotazioni" ne sarà indicato il motivo. Qualora l'utente si accorga di aver registrato dati errati, potrà..

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti > Pagamento nota di addebito

Acquisizione versamento

Dalla sezione Pagamento nota di addebito, selezionando la voce Acquisizione versamento, è prodotto l'elenco delle note di addebito ancora non pagate, con i seguenti dettagli : . Dopo aver selezionato una delle note di addebito presenti nell'elenco, occorre indicare gli estremi del versamento eseguito, in base allo strumento di pagamento utilizzato (bollettino, bonifico o giroconto). Qualora l'importo versato sia diverso da quello indicato dal sistema, l'utente può modificarlo ..

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti > Pagamento nota di addebito

Versamento on line tramite sistema pagoPA

Per effettuare il pagamento, avvalendosi del sistema pagoPA, occorre selezionare la voce Ricarica castelletto dal menu Pagamenti e successivamente selezionare Versamento on line tramite sistema pagoPA. Accettata la policy sulla privacy, premendo "Continua", l'utente deve scegliere la modalità di pagamento (Carta di credito, Conto corrente, Altro) . Per effettuare il pagamento avvalendosi del sistema PagoPA, l'utente deve scegliere la modalità di pagamento (Carta di credito, Conto corrente, ..

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti > Ricarica castelletto

Ricarica castelletto

possono effettuare il reintegro del deposito a scalare, necessario per il pagamento dei servizi richiesti, attraverso la funzione di Ricarica castelletto nella sezione Pagamenti. Si precisa che i costi delle operazioni di ricarica sono competenza dei diversi enti che gestiscono le operazioni stesse (Poste, Banche, ecc.) La funzione consente attraverso la ricarica del castelletto: - pagamenti per attivazione di nuova convenzione Ipotecario-catastale, - acquisto di ulteriori chiavi di accesso ..

Home > Servizi > Funzioni Telematiche catastali e ipotecarie > Pagamenti
Risultati: 1-7 di 9 successivi    >>>