Riepilogo Contabile
Per le utenze abilitate ai servizi di presentazione degli atti di aggiornamento catastale, la funzione di Riepilogo contabile riporta la situazione, in termini di disponibilità, del deposito nazionale e degli altri eventuali depositi provinciali costituiti per il pagamento dei Tributi dovuti.
Per le utenze abilitate ai servizi di consultazione ipotecaria e catastale, la funzione di Riepilogo contabile presenta la giacenza del deposito costituito per il pagamento dei Tributi speciali catastali e delle tasse ipotecarie.
La pagina offre inoltre la possibilità di specificare un intervallo temporale rispetto al quale il sistema fornirà le risultanze cumulative o analitiche per giorno degli importi corrisposti per i vari servizi di consultazione.
Si riporta di seguito un esempio di consuntivo cumulativo con l’indicazione dell’importo corrisposto per tutti i servizi di consultazione e la distinta per ciascun servizio, con la specifica del numero di operazioni, degli elementi contabili considerati e della tariffa applicata.
Il consuntivo analitico presenta le medesime informazioni del cumulativo, distinte per giornata.
 
 
 
  
  
  
  
		  
							  Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
						Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
		 			