Controllo Operazioni di Consultazione
Dalla sezione Gestione utenza gli utenti abilitati alle consultazioni ipotecarie/catastali o alla presentazione di documenti catastali possono selezionare la voce "Controllo operazioni".
L'utente otterrà il seguente schermo ed occorrerà distinguere tra diverse situazioni:
- se si tratta di utenza di consultazione ipotecaria/catastale o di presentazione documenti catastali e chi accede ha il ruolo di
Controllo Operazioni, si ha la possibilità di richiedere le operazioni effettuate in un determinato giorno con le seguenti modalità:
- per tutte le chiavi di accesso della convenzione o per una chiave di accesso specifica, il prospetto è fornito a video;
- per tutti gli utenti della convenzione, i dati richiesti si ottengono effettuando lo scarico su file. Download specifiche tecniche (26/06/2012) (in formato .pdf 378 kb)
 
 
- Per gli utenti delle convenzioni con profilo di consultazione D2 (Comuni), è possibile visualizzare unicamente le proprie richieste.
 
A fronte delle richieste di visualizzazione è prodotta una griglia oraria contenente il numero di operazioni eseguite nel giorno indicato.
 
 

 
		  
							  Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
						Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
		 			