Visura dell' Elaborato Planimetrico
Per visualizzare un Elaborato Planimetrico, ossia la pianta di un intero piano di edificio, dal menu principale delle Visure Catastali, selezionare la voce Elaborato Planimetrico.
Il sistema presenta lo schermo per inserire i parametri di ricerca.
Per effettuare la richiesta occorre indicare:
- il Comune e l'eventuale Sezione;
- l'eventuale Sezione urbana, il Foglio e il numero di Particella;
- il Motivo della richiesta.
Dopo aver impostato i campi, e selezionato Inoltra, il sistema propone la Lista degli elaborati planimetrici disponibili.
Dalla lista degli elaborati planimetrici occorre selezionare quello relativo al periodo di interesse e indicare quali prodotti il sistema deve fornire, vale a dire il solo elaborato planimetrico, il solo elenco subalterni o entrambi.
L’elaborato planimetrico può essere richiesto in formato A3 o A4, mentre l’elenco subalterni, oltre che in PDF, può essere richiesto in formato DAT, così da poterlo utilizzare con il software di compilazione di DOCFA.
La richiesta congiunta dell’elaborato planimetrico e dell’elenco subalterni è gestita in modalità asincrona; il sistema acquisisce la richiesta e successivamente rende disponibili i prodotti nella sezione Richieste.
Le richieste disgiunte vengono invece gestite in tempo reale e solo in caso di particolare carico del sistema viene attivata la modalità asincrona.
Di seguito un esempio di elaborato planimetrico.
Qui sotto si riporta il relativo elenco subalterni in formato PDF.