Acquisizione e trasmissione della richiesta dei Reparti di Pubblicità Immobiliare
Il sistema propone, una pagina con il numero di richieste contenuto nella cartella, distinto per ciascuna tipologia.
Nella parte inferiore della pagina viene fornita di default la lista delle richieste "espletate", con l'indicazione, per ciascuna, della data ed ora di inoltro, dell'etichetta identificativa e del numero di elementi utilizzati a fini contabili e/o statistici (numero di pagine logiche di cui si compone la visura, ovvero numero di pagine logiche di cui si compone l'ispezione e numero di operazioni contabilizzate). Accanto a ciascun elemento della lista, infine, vi sono tre simboli cliccabili: il primo permette di aprire il documento in visualizzazione, il secondo consente il salvataggio del documento sul PC dell'utente mentre il terzo di eliminare il documento.
Il prelievo della risposta comporta la registrazione a fini statistici e contabili e la contestuale transizione nell'ambito delle "prelevate". Dalla lista delle richieste "prelevate" è possibile reiterare il recupero del documento, senza alcun ulteriore addebito. Il sistema consente l'accesso alle liste di richieste appartenenti alle altre tipologie, semplicemente cliccando sulla tipologia di interesse.
Le liste vengono proposte secondo un ordinamento cronologico decrescente, ossia a partire dalle richieste più recenti.
L'utente può scegliere con il pulsante:
- "Elimina" di eliminare una richiesta dall'elenco proposto.