Flusso Modello Unico - Elenco documenti inviati
Per richiedere la visualizzazione dell’elenco degli invii effettuati l'utente deve, dal menu di Presentazione documenti, selezionare la voce Modello Unico e inserire i dati per la ricerca nella sezione Elenco documenti inviati.

I criteri di ricerca standard possibili sono:
- Intervallo Date Invio da: a:;
- Intervallo Numeri Repertorio da: a:;
- Intervallo Codici invio da: a:.
Ai criteri standard si aggiungono alcuni parametri per ricerche mirate. In particolare si potranno estrarre i documenti per:
- Stato dell'invio:
- Qualsiasi stato;
- Inviato;
- Prodotta ricevuta di trasmissione;
- Modello scartato;
- Adempimenti scartati.
- Stato della pratica:
- Tutte le pratiche;
- Mancanza esito nota;
- Mancanza esito voltura;
- Note non pervenute;
- Presenza di atti con titolo digitale;
- Presenza di avvisi di liquidazione da pagare;
- Presenza di note rifiutate/restituite;
- Volture negative;
- Volture tavolari non pervenute.
- Conservatoria di destinazione;
- Invii: effettivo o di prova.
Una volta effettuata la compilazione dei campi per la ricerca occorre cliccare sul pulsante Avanti per ottenere l'elenco dei documenti.