Flusso Pregeo - Elenco documenti inviati
La funzionalità consente al tecnico professionista di visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori del documento Pregeo trasmesso.
Dopo aver selezionato la voce di menu Pregeo per il servizio Presentazione documenti si può richiedere la visualizzazione dell’elenco delle pratiche trasmesse inserendo i dati per la ricerca nella sezione Elenco documenti inviati.

I criteri di ricerca possibili sono:
- Intervallo Data Invio;
- Intervallo Codice Invio;
- Stato dell'invio, può assumere il valore:
- Qualsiasi stato;
- Inviato dall’utente;
- Trasmesso all’ufficio;
- Scartato dal sistema;
- Pervenuto in Ufficio - In elaborazione;
- In elaborazione Ufficio - Protocollato;
- Elaborato Ufficio - Non accettato;
- Elaborato Ufficio - In attesa secondo originale;
- Elaborato Ufficio - Approvato;
- Elaborato Ufficio - Non approvato.
- Tipo, può assumere il valore:
- Qualsiasi tipo;
- Mappale per conferma di mappa;
- Tipo Frazionamento;
- Tipo Mappale;
- Tipo Mappale Con Frazionamento;
- Tipo Particellare.
Una volta effettuata la compilazione dei campi per la ricerca occorre premere il pulsante Avanti per ottenere l'elenco dei documenti inviati.