Area accesso protetto

Il responsabile della gestione del collegamento ha a disposizione, nell’area ad accesso protetto di SISTER, sezione “Gestione utenza”, la voce di menù “Modifica dati utenza”, che consente di visualizzare tutti i dati descrittivi dell’utenza e di aggiornare i contatti utilizzabili dall’Agenzia per le comunicazioni relative al servizio (recapiti telefonici ed indirizzi e-mail).

L'immagine sottostante mostra un esempio riferito alla Modifica dati utenza per persone fisiche.

Pagina di ingresso alla Modifica dati utenza per persone fisiche

L'immagine sottostante mostra un esempio riferito alla Modifica dati utenza per società/ente.

Pagina di ingresso alla Modifica dati utenza per società/enti

La pagina di modifica relativa a un’utenza intestata a società o ente conterrà inoltre il collegamento per indirizzare al modulo sottostante che occorre compilare per comunicare variazioni più significative, quali il cambiamento di denominazione o di sede o la sostituzione del rappresentante legale o del responsabile della gestione del collegamento.

Modulo di compilazione

Il modulo sarà aperto in una finestra diversa del browser, così da mantenere la visibilità dei dati della convenzione.

Parole Chiave: Gestione Utenza
Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
                          


Invia il tuo commento - Attenzione: non verrà data risposta

Inserisci nel campo "Codice di sicurezza" i caratteri che vedi o che senti.
immagine del codice di sicurezza
 






RICHIEDI ASSISTENZA
 
Ingrandisce l'immagine