Flusso Voltura - Elenco documenti inviati

Per richiedere la visualizzazione dell’elenco e il dettaglio dei documenti inviati di propria competenza l'utente deve, dal menu di Presentazione documenti, selezionare la voce Voltura e inserire i dati per la ricerca nella sezione Elenco documenti inviati.

Menu presentazione documenti

I criteri di ricerca possibili sono:

  • Intervallo Data Invio;
  • Intervallo Codice Invio;
  • Stato dell'invio, criterio di ricerca che può assumere il seguente valore:
    • Qualsiasi stato;
    • Inviato;
    • Controllato;
    • Scartato dal sistema;
    • Pervenuto in Ufficio - in elaborazione;
    • Registrato;
    • Non Registrato;
    • Pervenuto in Ufficio e Trattato.

Una volta effettuata la compilazione dei campi per la ricerca occorre cliccare sul pulsante Avanti per ottenere l'elenco dei documenti inviati.

Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
                          


Invia il tuo commento - Attenzione: non verrà data risposta

Inserisci nel campo "Codice di sicurezza" i caratteri che vedi o che senti.
immagine del codice di sicurezza
 






RICHIEDI ASSISTENZA
 
Ingrandisce l'immagine