Richiesta Ricevuta di Cassa

Il responsabile del collegamento di un’utenza abilitata ai servizi di consultazione ipotecaria e catastale può selezionare, dalla sezione "Gestione contabile" la voce di menu "Richiesta ricevuta di cassa" per ottenere la ristampa di una ricevuta di cassa emessa a fronte dei servizi richiesti.

Schermata nella quale selezionare il servizio di interesse

Il sistema emette ricevute distinte per i servizi ipotecari e per quelli catastali; nell’ambito dei servizi ipotecari, inoltre, le ricevute sono distinte anche per la competenza (Stato o Regione Sicilia).

L’utente deve indicare la data della ricevuta di interesse:

Schermo di selezione della Richiesta Ricevuta di Cassa

Il sistema propone la lista delle ricevute disponibili per il giorno indicato, da cui scegliere quella che si vuole ristampare.

Schermo di selezione della Richiesta Ricevuta di Cassa

La ricevuta viene visualizzata in formato pdf e può essere stampata.

Schermo di selezione della Richiesta Ricevuta di Cassa stampa in formato . PDF



Nota: si fa presente che per richiedere eventuali rimborsi per malfunzionamenti dei sistemi, gli utenti registrati a Sister possono utilizzare la funzione Gestione rimborsi .


Parole Chiave: Gestione Contabile
Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
                          


Invia il tuo commento - Attenzione: non verrà data risposta

Inserisci nel campo "Codice di sicurezza" i caratteri che vedi o che senti.
immagine del codice di sicurezza
 






RICHIEDI ASSISTENZA
 
Ingrandisce l'immagine