Gestione del Controllo Operazioni
L’utente che accede con il ruolo di Responsabile della Gestione del Collegamento visualizza la lista di operazioni suddivisa per:
- Dati ricerca
- giorno e mese
- Visualizzazione diretta
- tutti gli utenti richiedenti.
- singola chiave utente richiedente.
- selezionata una operazione in particolare è visualizzato:
- il richiedente,
- il dettaglio e
- l’eventuale costo imputato.
- selezionata una operazione in particolare è visualizzato:
- Scarico su file
Download specifiche tecniche del file dei report giornalieri dei movimenti contabili.
Controllo motivazioni
La funzione consente di richiedere ed esportare in un file excel, l’elenco delle motivazioni indicate in fase di consultazione telematica per un determinato intervallo di tempo.
Premendo il tasto "Nuova richiesta" il sistema presenta la pagina … in cui dovrà essere indicato il periodo di inizio e di fine ricerca, il codice fiscale dell’utente che ha eseguito la richiesta di consultazione telematica. In alternativa sarà possibile richiedere l’elenco completo delle operazioni di consultazione, impostando nel campo "Utente" il valore "Tutti".
Eseguita la richiesta di "Controllo motivazioni", sarà possibile consultarne lo stato con la funzione "Ricerca richieste". Inserendo la data della richiesta di controllo e selezionando lo stato, sarà visualizzata una pagina con una tabella contenente i dati di dettaglio di ogni singola richiesta. Per le richieste in stato "Elaborata", sarà possibile scaricare in un file excel l’elenco delle motivazioni premendo il tasto "Esporta XLS".