Flusso - Visure Provinciali o Comunali

L’accesso al sistema telematico dell’Agenzia delle entrate per la consultazione delle banche dati ipotecaria e catastale è consentito a chiunque con accesso diretto o su base convenzionale, nel rispetto della normativa vigente, anche in tema di riutilizzazione commerciale dei dati ipotecari e catastali, secondo le modalità previste.

La consultazione telematica della banca dati ipotecaria effettuata in esenzione da Tributi, in virtù di espressa disposizione di legge, è consentita esclusivamente su base convenzionale.

L’Agenzia delle entrate rende disponibili, sul proprio sito internet, le sole informazioni relative al classamento e alla rendita degli immobili, individuati esclusivamente tramite gli estremi di identificazione catastale.

Il flusso della produzione delle Visure Catastali e’ rappresentato nello schema seguente:

Flusso visure catastali provinciali o comunali

Acquisizione e trasmissione della richiesta Visualizzazione della risposta Ricerca per persona fisica Ricerca per persona giuridica Ricerca per immobile Ricerca per indirizzo Ricerca per partita Elenco immobili Ricerca per nota Estratto di mappa Punti Fiduciali Richieste
Parole Chiave: Consultazioni catastali
Esprimi il tuo gradimento sui contenuti di questa pagina
                          


Invia il tuo commento - Attenzione: non verrà data risposta

Inserisci nel campo "Codice di sicurezza" i caratteri che vedi o che senti.
immagine del codice di sicurezza
 






RICHIEDI ASSISTENZA
 
Ingrandisce l'immagine