Controllo importi presentazione documenti catastali
La funzione è disponibile soltanto per le utenze abilitate alla presentazione degli atti di aggiornamento catastale.
L’utente può indicare o il codice invio assegnato in fase di presentazione di un documento docfa o pregeo, oppure l’ufficio in cui ha effettuato la richiesta e un intervallo temporale.
In caso di ricerca, riferita a un intervallo temporale, con esito positivo viene presentata una lista con il tipo di servizio richiesto, il codice invio, l’ufficio presso il quale si è effettuata la richiesta, la data di richiesta e l’importo addebitato, con l’indicazione se l’addebito ha interessato il castelletto nazionale o provinciale e gli estremi del protocollo assegnato per le richieste evase. Viene anche indicato il totale pagato per tutte le richieste visualizzate e l’importo attualmente ancora disponibile sul castelletto dell’utente.
Selezionata una singola richiesta è possibile avere indicazione dell’addebito (somma impegnata) e dell’eventuale riaccredito avuto in caso di richiesta non andata a buon fine.
Sia per l’addebito che per il riaccredito viene visualizzato il dettaglio dell’operazione cioè il codice fiscale dell’utente, il tipo di pratica (docfa, pregeo, estratto di mappa per aggiornamento), il tipo di operazione (addebito, riaccredito), il motivo del riaccredito, l’ufficio in cui è stata effettuata la richiesta, l’importo addebitato o riaccreditato, il valore del deposito dopo l’operazione e la data dell’operazione.